Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Colpo da 160mila euro ai danni di una coppia di anziani: malfattori usano la tecnica del "gas corrosivo"

24/7/2020 - 9:38

MONSUMMANO - I risparmi di una vita intera svaniti - assieme a tanti gioielli e preziosi - a causa di due truffatori che se ne sono andati con in tasca un bottino dal valore complessivo di 160mila euro. E' successo in via Andrea Costa a Cintolese e la vicenda è raccontata nei particolari dal Tirreno oggi in edicola. I due malfattori hanno fatto ricorso alla tecnica del gas corrosivo nelle tubature dell'acqua. Vittima una coppia di 88 e 86 anni, invitati dai ladri a riporre ori e contanti in un sacco per proteggerli dalla corrosione che ci sarebbe stata a causa di un gas presente nelle tubature. Sacco poi appoggiato in guardino e sparito assieme ai due finti tecnici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2020 - 11:33

AUTORE:
Anonimo

La condanna ai truffatori è sottintesa, ci mancherebbe altro. Il problema a mio parere non è solo l'ingenuità nel cadere in una truffa arcinota, ma nel fatto di tenere il "tesoro" in casa, non ci sono solo i ladri, ci possono essere ad esempio gli incendi... i sistemi per proteggersi ci sono.

24/7/2020 - 17:51

AUTORE:
pippo

Ok sottolineare l'ingenuità di queste persone, però bisognerebbe condannare ladri e raggiaratori prima delle vittime.

24/7/2020 - 13:54

AUTORE:
Piera

Da un'altra testata giornalistica ho letto che i contatti erano 80.000(ottantamila)€. Ma come si può tenere una cifra del ge ere in un un'armadio?
Ma non è concepibile.

24/7/2020 - 12:56

AUTORE:
noemi

Nonostante gli appelli delle forze dell'ordine , del prete ,delle TV ci sono persone che cadono nel tranello di questa brava gente . Mi pongo una domanda: se questa coppia è stata derubata di un ingente capitale , non hanno familiari che potevano mettere al sicuro sia i signori che i preziosi ? e' anche vero che gli anziani sono gelosi dei propri averi ,e che secondo loro sanno come mettersi al riparo da furti , e hanno paura di essere raggirati dai familiari .
Allora in questo caso fa vede il vecchio proverbio .
I SOLDI DEGLI AVARI VANNO IN MANO AGLI SPRECONI !

24/7/2020 - 12:35

AUTORE:
Anonimo

Premesso che da fuori si giudica sempre meglio, ma come si fa al giorno d'oggi a cadere un questa truffa che va avanti da anni e che conoscono anche i muri, ma soprattutto a tenere tutti quei preziosi in casa, sapendo di essere persone vulnerabili.