Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Calcio Eccellenza
Il Ponte va a Gambassi, Larcianese-S. Marco Avenza
Ponte Buggianese. La 7^ giornata in Eccellenza propone nel girone A la difficile trasferta per il Ponte Buggianese (punti 8) ospite del Gambassi (puniti 9) mentre il fanalino di coda Larcianese (punti 2) gioca al "Cei" contro il San Marco Avenza (punti 8). Nel girone A l'Aglianese (punti 14) seconda della fila ancora imbattuta aspetta al "Bellucci" il Signa (punti 7)
Ponte Buggianese. Biancorossi di scena a Gambassi, dove lo scorso anno riuscirono a fare il colpaccio. Nella speranza di ripetere tale impresa, il tecnico Corrado Scintu (nella foto) dovrà però fare a meno della punta Sabatini e del giovani Pagni, entrambi squalificati, che rientreranno il prossimo turno. Si va quindi verso lo schieramento tattico a due punte (Aperuta e Chiaramonti) da opporre ad una compagine che ha cambiato volto in estate, sempre temibile nelle gare casalinghe. Dopo la delusione di domenica i biancorossi sono attesi ad una gara positiva per confermare le aspettative della dirigenza e dei tifosi.
Larcianese. L'estremo bisogno dei viola di togliersi dall'ultimo posto cozza con la relativa tranquillità dei carrarini. Il San Marco Avenza, reduce dal successo (1-0) sull'Urbino Taccola, per ora è fuori della zona pericolo ma non può certo dormire sugli allori. In casa Larcianese, mister Lorenzo Roventini sa dell'importanza di questa partita, però dovrà ancora una volta fare di necessità virtù per le perduranti assenze dei centrocampisti Melani e Rinaldi e dell'attaccante Giordano. Recuperato il difensore Panelli.
Aglianese. Partita da vincere per l'Aglianese che ospita al Bellucci il Signa. Gli avversari di oggi contano sette punti in graduatoria, in piena lotta per la salvezza. Sicuramente non sarà una gara facile, ma le ambizioni nero-verdi non possono permettere passi falsi. I ragazzi di Bracaloni si trovano in seconda posizione lontani due lunghezze dalla Sinalunghese. Nessun problema per mister Bracaloni che avrà tutti a disposizione. Probabile rientro dal primo minuto di Raimondo. Formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Cappelli, Zuccarelli, Raimondo, Benassi, Fioravanti, De Gori, Marzierli, Maccagnola.