As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Anche la prima squadra femminile del Montebianco Volley di Ambra Russo ritrova confidenza con la vittoria, grazie al 3-0 in trasferta inflitto al Volley Barga Coppo Team di coach Nelli (0-3, 18-25/10-25/13-25).
Nel primo set, dopo un inizio promettente della giovane compagine barghigiana (in evidenza l'ottimo libero Bini), il Montebianco viene fuori alla distanza con Focosi, insieme ad Elisa Lupi e alla ritrovata Amadei, tornata in campo dopo la recente operazione.
Nel secondo set Pieve mette in discesa la situazione grazie all'ottimo turno dai nove metri di Belli, con Elisa Lupi ancora in grande spolvero. Identico copione nel terzo set con le ospiti a dilagare grazie alle prestazioni di Focosi, Amadei e Petrini, insieme alla buona regia di Giulia Lupi.
Una vittoria importante per il morale e classifica specie in vista dei prossimi difficili impegni contro squadre di vertice e che potranno dire di più sullo stato di forma della formazione di coach Russo.
Montebianco Volley: Amadei, Belli, Bigagli, Farci (L1), Focosi, Francia, Giori, Lupi E., Lupi G., Lupi M., Petrini. All.: Russo. Vice all.: Romano.