Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Salvataggio last-minute per il Centro di ricerca del Padule di Fucecchio: restano anche i dipendenti

29/12/2017 - 10:07

Salvi all'ultimo minuto i due dipendenti del Centro Rdp Padule di Fucecchio (Enrico Zarri e Alessio Bartolini), che pertanto proseguirà le sue attività. Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni sta infatti per firmare la revoca dei licenziamenti. La situazione si è sbloccata grazie all'intervento della commissione regionale ambiente, che ha attivato nuove risorse economiche (30mila euro) per il Centro con il costante lavoro dei consiglieri Enrico Sostegni, Massimo Baldi e Marco Niccolai. La decisione è stata comunicata ieri nel corso del consiglio d'amministrazione dell'ente. Ora il Centro si proporrà come ente gestore delle aree naturalistiche toscane, un progetto finanziato dalla Regione con 45mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2017 - 17:48

AUTORE:
mario di nanni

ci sono voluti 4 mesi di mobilitazione ininterrotta, quasi 3000 firme di cittadini della Valdinievole, 800 insegnanti e un appello con intellettuali di tutta Italia, aperto da due padulini come Adriano Prosperi e Piero Malvolti, per far capire agli amministratori regionali e locali il grave errore politico della chiusura del centro di documentazione del Padule di Fucecchio. Era ora! Ma qualcuno non vuol capire e si lasciano le cose a metà. Tranquilli, la vostra sarà una quaresima vera. A quando la ripresa di una vera gestione attiva delle aree protette?

29/12/2017 - 12:26

AUTORE:
Aonco

La commissione regionale non ha stanziato un bel niente, i 30.000 euro sono nelle casse della provincia da tempo e quindi stanno prendendo tutti per il culo, eroi di cartapesta. Poi troveranno 45.000 euro per fare prebende elettorali con i soldi della collettività a chi comunque non li voterà mai facendo incavolare anche il mondo della caccia preso in giro da questi politicanti.