Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per il ciclo “Monsummano…incontri culturali”, giovedì 1° marzo, alle ore 21.15, nella sala Walter Iozzelli della biblioteca comunale "Giuseppe Giusti", verrà presentato un libro, appena pubblicato, di un nostro concittadino molto popolare a Monsummano Terme, il parrucchiere Steno Romani, titolare di un negozio di acconciature del centro storico.
Steno Romani, leader del salone "I Romani International", nasce nel settembre 1975 e fin da bambino mostra il desiderio di intraprendere la carriera del padre: il parrucchiere.
Acconciatore pluripremiato a livello internazionale, diventa campione del mondo nel 2000 a Berlino. Da questa esperienza nasce il desiderio di realizzare un sistema di lavoro tutto suo, semplice, intuitivo e replicabile: un vero e proprio metodo.
Certo, non è stato sempre così, Steno è partito da zero, con tanta umiltà, voglia di mettercela tutta e soprattutto bisogno di farcela. E ce l'ha fatta! L'agenda è piena di appuntamenti e i clienti non mancano, anche se lo stress da reggere è importante per erogare un servizio di qualità, quella qualità che ci si aspetta da un campione del mondo.
Il libro sarà presentato dalla sorella di Steno, Michela Romani, svelando il percorso personale e professionale del fratello che, con tanti sacrifici, è riuscito a gareggiare a livello professionistico, rappresentando l’Italia nel mondo, fino a vincere proprio la coppa del mondo.
Ingresso libero