A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La candidata a sindaco elisa Romoli interviene in tema di piano delle soste.
"Redazione del piano operativo, realizzazione del piano della mobilità e della sosta, risoluzione del project financing sull’ex mercato dei fiori, la progettazione seria di una viabilità alternativa per lo sviluppo di Collodi. Decisioni forti, importanti quanto cruciali che caratterizzeranno l’inizio della nostra amministrazione.
Senza l’approvazione entro il 2019 del Piano operativo, Pescia rimarrà senza strumenti urbanistici validi causando il totale immobilismo con l'inevitabile ricaduta anche economica su un bilancio già compromesso.
La cittadinanza, inoltre, ci chiede azioni concrete contro il project financing che riguarda il parcheggio dell’ospedale e soprattutto azioni concrete per la redazione di un nuovo piano per la mobilità e la sosta.
Questo lavoro, l’avevamo già cominciato durante la nostra scorsa amministrazione targata Pd. Purtroppo però, l’ex sindaco non ha avuto il coraggio di affrontare tali argomenti, anzi, solo grazie all’opposizione del nostro partito è stata evitata una ulteriore revisione della convenzione in modo palesemente favorevole al gestore e che non prevedeva alcuna diminuzione delle tariffe di sosta.
Da qui l’urgenza di portare a termine velocemente e bene questi due piani.
Su questi argomenti molto importanti per lo sviluppo della nostra città, noi abbiamo le idee chiare e per questo, ne parleremo martedì 29 maggio, alle 21, presso l’Angolo delle idee in piazza XX Settembre".