Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Commissariato, giunta corregge M5S: “No debiti, l’opera è finanziata dal Comune”

7/7/2018 - 18:30

La giunta comunale di Montecatini Terme risponde al comunicato stampa del Movimento Cinque Stelle, che aveva parlato di presunti debiti per realizzare il nuovo commissariato di viale Adua.

"Per una corretta informazione alla cittadinanza - si legge nella nota della giunta termale - occorre precisare quanto segue. L’opera è stata interamente finanziata dal Comune nel bilancio del 2016 senza alcun indebitamento, in quanto non vi è stato ricorso a mutui, non rientrando questa pratica nella visione della gestione economica dell’ente di questa amministrazione. L’importo di aggiudicazione è stato di circa 1,6 milioni di euro più iva che sono, appunto, interamente coperti. 


Il canone che pagherà il Ministero non serve per onorare alcun debito ma sarà a disposizione della parte corrente di bilancio e reinvestito in sicurezza, nelle azioni già avviate e in altre in fase di programmazione. Con la costruzione del nuovo commissariato la città entro pochi mesi sarà finalmente dotata di una delle più importanti e moderne sedi di Polizia, con ricadute positive sia per la cittadinanza che per gli addetti ai lavori, costretti da decenni a lavorare in un luogo non idoneo". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2018 - 12:14

AUTORE:
sandra magnani

Spero almeno che i lavori siano stati iniziati a fronte di un Contratto con il Ministero dell'Interno o che comunque un contratto esista attualmente. Una bella cifra da togliere ad un bilancio per una città sicuramente non molto curata.

8/7/2018 - 12:36

AUTORE:
Mario

Ma se la struttura viene solo in parte riqualificata.....domando al comune il perché di questa parziale ristrutturazione.