Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Franceschi: "Città vicina a fallimento fu salvata da sindaco Marchi, ma ora ci riprova"

4/12/2018 - 11:25

PESCIA - Oliviero Franceschi (lega) interviene in tema di bilanci pubblici.

 

"Ben ricordo che appena insediata la nuova giunta Giurlani (ho i documenti) l'anticipazione di cassa era a 300mila euro. Oggi la ritroviamo a 6,388,000 (se milioni di euro e più). E le tredicesime in pagamento? Io avrei secretato anche il resoconto bancario a questo punto...

 

Se a questo sommiamo il continuo indebitamento da mutui che questa amministrazione sta attivando, arriviamo a un soffio dai 10 milioni di euro di debiti.

 

Questi sono i conti, poi le scenette e i proclami stanno a zero. Fermatevi, state riducendo la città in miseria! E in atto la mancata definizione di una vera e propria politica di risparmio, state bruciando le risorse che sarebbero state sufficienti per comprare la Del Magro, quello si, un utile investimento per la città, il resto e propaganda per un sindaco che si illude di restare sul trono chissà per quanto.


E nessuna risorsa si avverte all'orizzonte, senza una zona industriale che produca ricchezza e con il Mercato dei fiori nuovo che continua a farci mettere le man in tasca e siamo già a 510 mila euro di soldi nostri.

Siamo già stati vicino al fallimento, e solo la fermezza di Marchi sindaco e Mechelli al bilancio salvarono la città da un'indecorosa bancarotta? Cosa state facendo, ci volete riprovare?"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2018 - 17:06

AUTORE:
pesciatina

Ma stiamo scherzando ? Salvata Pescia dalla Marchi ? Lei e' fuori di testa ; e voglio essere rispettosa , nessun pesciatino vorrebbe tornare a quell'epoca , e' stato un mandato vergognoso, Voi sparlate tanto del sindaco odierno, ma del processo Marchi ?