Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Oliviero Franceschi (lega) interviene in tema di bilanci pubblici.
"Ben ricordo che appena insediata la nuova giunta Giurlani (ho i documenti) l'anticipazione di cassa era a 300mila euro. Oggi la ritroviamo a 6,388,000 (se milioni di euro e più). E le tredicesime in pagamento? Io avrei secretato anche il resoconto bancario a questo punto...
Se a questo sommiamo il continuo indebitamento da mutui che questa amministrazione sta attivando, arriviamo a un soffio dai 10 milioni di euro di debiti.
Questi sono i conti, poi le scenette e i proclami stanno a zero. Fermatevi, state riducendo la città in miseria! E in atto la mancata definizione di una vera e propria politica di risparmio, state bruciando le risorse che sarebbero state sufficienti per comprare la Del Magro, quello si, un utile investimento per la città, il resto e propaganda per un sindaco che si illude di restare sul trono chissà per quanto.
E nessuna risorsa si avverte all'orizzonte, senza una zona industriale che produca ricchezza e con il Mercato dei fiori nuovo che continua a farci mettere le man in tasca e siamo già a 510 mila euro di soldi nostri.
Siamo già stati vicino al fallimento, e solo la fermezza di Marchi sindaco e Mechelli al bilancio salvarono la città da un'indecorosa bancarotta? Cosa state facendo, ci volete riprovare?"