Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Elezioni, il candidato Baroncini: "Il turismo della città punti ad una clientela medio-alta, ecco come fare"

11/5/2019 - 15:05

Venerdì 10 Maggio alle ore 19 il candidato Sindaco del Centro destra Luca Baroncini ha partecipato ad un incontro con i cittadini promosso da Forza Italia presso il Grand Hotel Tamerici & Principe alla presenza dell’On. Carrara del vice Coordinatore provinciale Giuseppe Abate, del Coordinatore comunale Claudio Gariboldi e dei candidati al consiglio comunale per Forza Italia Giovanni Spadoni e Andrea Gabbani. 


In un salone gremito con oltre 120 cittadini, la maggior parte di questi volti nuovi non addetti ai lavori e interessati a conoscere le proposte del centro destra, si è tenuto un comizio esplicativo dei principali punti programmatici della coalizione guidata da Baroncini: turismo e commercio, sicurezza e programmazione. Dopo gli appassionati saluti del padrone di casa Eugenio Pancioli (che non si ricandida al Consiglio ma appoggia convintamente Luca Baroncini perché dice “c’è bisogno di un cambiamento e di sostituire chi in 10 anni ha male amministrato Montecatini”), è intervenuto l’On. Carrara che ha spiegato come la prossima amministrazione faciliterà l’imprenditoria puntando sullo sviluppo e ha ribadito come Baroncini sia la persona giusta per entusiasmo, energia e soprattutto competenze per rilanciare il nostro territorio. A seguire sono intervenuti i responsabili di forza Italia che hanno illustrato i progetti per la terza età e la sicurezza e il decoro in città. 


È stata quindi la volta di Baroncini che ha tirato fuori una grinta incredibile e ha parlato col cuore ai presenti che applaudivano coinvolti ed entusiasti: “in questi ultimi 10 anni è mancata una visione di città, il pd non ha saputo chiedersi che città vogliamo essere. Ma se non sai dove vuoi andare resti fermo e ti impoverisci. Noi lo abbiamo chiaro: montecatini non può che essere una città turistica rivolta ad un pubblico di medio alto livello. E le scelte amministrative della nostra prossima giunta saranno coerenti con questa visione di città: ecco perché la vogliamo pulita, illuminata, sicura e con eventi importanti soprattutto durante la medio-bassa stagione! È doveroso anche cambiare atteggiamento perché chi amministra lo faccio con grande orgoglio ed amore!” Un intervento davvero accorato che ha molto coinvolto i presenti. Hanno concluso Spadoni e Gabbani illustrando i progetti sul rilancio termale, il decoro urbano e la necessità di un polo scolastico”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: