Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il consigliere comunale Pd di Montecatini Edoardo Fanucci scrive "Le rotatorie Casello di Montecatini Terme sono un priorità, bene che si accendano i riflettori su questa opera: necessaria, di buon senso, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita di tutta la Valdinievole, ma anche per l’immagine che un territorio turistico e termale come il nostro offre di sé.
Nei cinque anni a Roma ha rappresentato per me un vero un chiodo fisso: non si contano le mie interrogazioni parlamentari, richieste di accesso agli atti, confronti con Ministri, Vice Ministri e Sottosegretari. Abbiamo portato a casa un risultato importante: le rotonde, approvate dagli enti competenti, dovevano partire entro la fine del 2019.
Ritengo che il Sindaco Diolaiuti abbia fatto il massimo, sempre al mio fianco, in questa battaglia di civiltà - gode della mia stima e della mia amicizia, l’ho ringraziata pubblicamente ieri mattina e tengo a farlo anche attraverso questo comunicato. Adesso è il momento di rilanciare, il governo giallo-verde ha bloccato un’opera già programmata, definita e finanziata. Concentriamoci sul giusto bersaglio, evitiamo polemiche e guardiamo al risultato. Nei prossimi mesi lavorerò ad una mobilitazione generale chiedendo aiuto a tutti coloro i quali decideranno di seguirmi in questa iniziativa. Se ci sarà da presidiare il Ministero dei Trasporti, guidato da Toninelli, non ci tireremo indietro. Era nel programma elettorale con cui mi sono presentato ai cittadini di Montecatini Terme, non intendo sottrarmi, dedicherò tempo e impegno, con la generosità e la passione che da sempre mi caratterizzano.
Mi sia consentita una chiosa finale: abbiamo portato alla realizzazione delle barriere fonoassorbenti quando tutti la consideravano una sfida impossibile; stiamo portando a compimento il primo lotto del raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Montecatini quando tutti lo consideravano poco più che un sogno; abbiamo portato risorse ministeriali/cipe per scuole, impianti sportivi, strade, musei e molto altro quando tutti lo consideravano inimmaginabile.
Adesso è il momento delle rotonde al Casello, trasformiamo il sogno in realtà, insieme".