A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il consigliere comunale Pd di Montecatini Edoardo Fanucci scrive "Le rotatorie Casello di Montecatini Terme sono un priorità, bene che si accendano i riflettori su questa opera: necessaria, di buon senso, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita di tutta la Valdinievole, ma anche per l’immagine che un territorio turistico e termale come il nostro offre di sé.
Nei cinque anni a Roma ha rappresentato per me un vero un chiodo fisso: non si contano le mie interrogazioni parlamentari, richieste di accesso agli atti, confronti con Ministri, Vice Ministri e Sottosegretari. Abbiamo portato a casa un risultato importante: le rotonde, approvate dagli enti competenti, dovevano partire entro la fine del 2019.
Ritengo che il Sindaco Diolaiuti abbia fatto il massimo, sempre al mio fianco, in questa battaglia di civiltà - gode della mia stima e della mia amicizia, l’ho ringraziata pubblicamente ieri mattina e tengo a farlo anche attraverso questo comunicato. Adesso è il momento di rilanciare, il governo giallo-verde ha bloccato un’opera già programmata, definita e finanziata. Concentriamoci sul giusto bersaglio, evitiamo polemiche e guardiamo al risultato. Nei prossimi mesi lavorerò ad una mobilitazione generale chiedendo aiuto a tutti coloro i quali decideranno di seguirmi in questa iniziativa. Se ci sarà da presidiare il Ministero dei Trasporti, guidato da Toninelli, non ci tireremo indietro. Era nel programma elettorale con cui mi sono presentato ai cittadini di Montecatini Terme, non intendo sottrarmi, dedicherò tempo e impegno, con la generosità e la passione che da sempre mi caratterizzano.
Mi sia consentita una chiosa finale: abbiamo portato alla realizzazione delle barriere fonoassorbenti quando tutti la consideravano una sfida impossibile; stiamo portando a compimento il primo lotto del raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Montecatini quando tutti lo consideravano poco più che un sogno; abbiamo portato risorse ministeriali/cipe per scuole, impianti sportivi, strade, musei e molto altro quando tutti lo consideravano inimmaginabile.
Adesso è il momento delle rotonde al Casello, trasformiamo il sogno in realtà, insieme".