Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene dopo la serata "Remember Concorde".
"La serata remember Concorde è stata un successo, segno che il paese "Com'era" col Concorde e col Corso dei Fiori, è ancora un ricordo piacevole e apprezzato da tanti. Ci viene però segnalato che le attività commerciali intervenute siano state invitate direttamente dall’amminiatrazione e che molte siano state “escluse” senza un preciso motivo.
Non potendo ovviamente giustificare questa parzialità, ci risulta che l’amministrazione abbia ben pensato di dare la colpa di questi mancati inviti alla minoranza, sostendo che un maggiore coinvolgimento delle attività commerciali avrebbe causato una richiesta di controlli dell’Asl da parte della minoranza stessa.
Al di là del restare allibiti che se anche ciò fosse vero significherebbe che Chiesina Uzzanese ha un’amministrazione che lavora e organizza gli eventi cercando di evitare i controlli non certamente della minoranza ma degli organi competenti, non riteniamo corretto che un’amministrazione per non assumersi la responsabilità politica per le decisioni prese dia la colpa alla minoranza per non dover subire le giuste critiche per un comportamento assolutamente inqualificabile nei confronti dei commercianti esclusi.
Invece di dare la colpa quindi a noi dell'opposizione l'amministrazione dica che ha preferito invitare degli “amici” piuttosto che che allargare l’invito a tutti gli esercenti volenterosi. Saranno poi i cittadini a giudicare e decidere".