E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"Anno nuovo, vita nuova, recita un famoso detto popolare - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - e ciò spero che si addica anche alle Terme, alle prese con una crisi che pare, purtroppo, infinita."
"I mesi trascorrono velocemente - prosegue il consigliere - e tutte le parti in causa devono capire che occorre lavorare di buona lena se si vuole salvare un comparto che è vitale non solo per la città, ma per l'intera regione."
"I segnali di attenzione da parte anche di investitori privati, manifestatisi nell'ultimo periodo - precisa l'esponente leghista - hanno riacceso un pò d'entusiasmo, anche se, ovviamente, ogni progetto dovrà essere valutato con la massima attenzione, ma parimenti con la dovuta celerità."
"Sono sicura che l'amministrazione comunale, come d'altronde ha sempre fatto - sottolinea la rappresentante della Lega - s'impegnerà al massimo per centrare l'obiettivo e mi auguro che anche il socio di maggioranza, ovvero la Regione, sia pronto a fare pienamente la sua parte, anche contemplando un intervento pubblico, come promesso nella recente campagna elettorale dal governatore Giani."
"E' il momento, dunque, di unire ancora più le forze - insiste il consigliere -per far sì che l'ospitale località pistoiese possa nuovamente diventare un preciso e qualificato punto di riferimento del termalismo nazionale."
"Vogliamo quindi terminare questa nota - conclude Luciana Bartolini - con un'altra massima, alquanto conosciuta: "Il tempo è denaro" A buon intenditore, poche parole...".