Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Donna di 68 anni muore dopo essere stata investita in bici da un Suv che non si ferma: denunciato monsummanese

30/3/2021 - 16:03

MONTECATINI - Una donna di 68 anni, Laura Rossetto, è morta stamattina verso mezzogiorno mentre stava percorrendo via del Gallo con la sua bicicletta. Ancora da definire l'esatta dinamica dei fatti: sembra che la signora abbia urtato un camioncino parcheggiato a bordo strada e che poi sia caduta a terra sbattendo la testa. Ma alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto un'auto passare sopra il corpo della donna e poi fuggire.

 

AGGIORNAMENTO

Dopo aver visionato la videosorveglianza e aver parlato con alcuni testimoni, la polizia municipale ha identificato e rintracciato l'uomo alla guida del Suv, che avrebbe investito la donna dopo che questa aveva urtato il furgone ed era caduta a terra. Si tratta di un 50enne di Monsummano, che è stato denunciato per omissione di soccorso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2021 - 7:37

AUTORE:
vincenzo

Un commento come quello di Alessandro è il frutto dei tempi .

Ammirevole è la prudenza dell'articolo e dell'aggiornamento .

S potrebbe ipotizzare che chi alla guida dell'auto si sia trovato davanti improvvisamente il corpo bici compresa della sfortunata e non abbia potuto evitarla.

Se si fosse fermato e non preso dalla paura (non certamente dal pensiero di farla franca data la presenza di 10 telecamere per metro quadro che controllano il territorio ) non gli sarebbe stato addebitato niente .

Infatti si parla di omissione di soccorso , mentre a causa della morte della signora , l'accusa sarebbe dovuta essere molto più grave .

Quindi Alessandro , prova ad accendere il cervello e non vomitare frasi di codesto tipo che non ti qualificano certo come essere razionale.

30/3/2021 - 19:19

AUTORE:
alessandro

In galera e buttare la chiave