E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Tre giorni di grande podismo in Valdinievole. Infatti con l’organizzazione della società Montecatini Marathon si correrà <<Una corsa geniale in tour>>, Vinci – Collodi - Montecatini Terme.
Si inizia venerdi 9 luglio con una manifestazione di km 5 competitiva e non per le vie del paese natale del grande “Genio”, Leonardo Da Vinci. Il ritrovo è in piazza della Libertà di Vinci per il ritiro pettorali. La partenza della gara e fissata per le ore 20 e tutti i concorrenti avranno a disposizione un percorso rilevato fra colline, vigneti e uliveti della città di Leonardo.
Sabato 10 i podisti si sposteranno a Collodi, dove presso la chiesa saranno confermate le iscrizioni alla gara. La partenza della gara e alle ore 17,30 su una distanza di km 9 che toccherà i luoghi più caratteristici della zona che hanno dato il nome a Pinocchio compreso Via delle fiabe.
Domenica 11 a Montecatini Terme terza e ultima tappa della manifestazione, con ritrovo alle Terme Tettuccio in piazza Domenico Giusti ,da dove alle ore 10 prenderà il via la gara sulla distanza di km 7,500 che si svolgerà all’interno del parco.
Oltre a essere in palio la maglia di leader della manifestazione e premi per le classifiche giornaliere.
Le iscrizioni alla gara vanno fatte entro il 7 luglio tramite www.cronorun.it, la quota iscrizione è di euro 40.
di Giancarlo Ignudi