As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riuscito in maniera ottimale il Convegno organizzato dal Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina il giorno 21 gennaio a Pontedera presso lo storico Museo Piaggio, occupato in ogni ordine di posti, sul tema "Le strategie del fisco per il 2011. Redditometro, studi di settore e operazioni con l’estero"
I temi in programma sono stati esaurientemente trattati dal Prof. Onorevole Maurizio Leo, Presidente della Commissione dell’Anagrafe Tributaria, che ha esposto le significative modifiche introdotte dal legislatore sull'accertamento, in particolare il relatore si è concentrato sulle nuove metodologie che verranno utilizzate dagli Uffici fiscali in questa delicata attività e dal Prof. Benedetto Santacroce, Avvocato Tributarista, che ha trattato con grande chiarezza il tema delle operazioni con l’estero e dei nuovi adempimenti, forse sottovalutati, che devono osservare le aziende, ma sui quali gli operatori dovranno porre la massima attenzione.
Entrambi i Relatori hanno offerto ai presenti in sala importanti spunti di riflessione sulle strategie del fisco predisposte per il 2011.
La Dott.ssa Rossella Orlandi, Direttore Agg. Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate, ha prima offerto il Suo prezioso contributo sull'atteggiamento che devono seguire i contribuenti nel dialogo con il fisco e successivamente ha ben condotto la tavola rotonda che ha visto autorevoli interventi ed un dibattito costruttivo.
Il Presidente del Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina, Geom. Valentino Pieri (nella foto), ha introdotto il Convegno porgendo i doverosi saluti dell'Istituto alla platea dei partecipanti -la sala del museo era occupata in ogni ordine di posti- ed illustrando lo spirito del Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina, banche che si sono unite per lo sviluppo di un territorio dal tessuto economico e produttivo dinamico ed in costante fermento, fusione che sta già dando segnali incoraggianti di successo.
Presenti anche il Presidente del Collegio Sindacale Rag. Alessandro Belloni ed il Vice Direttore Generale Andrea Rindi, unitamente ad alcuni consiglieri e a numerosi soci che nella prossima assemblea di maggio saranno chiamati al rinnovo dell'intero Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
Valdinievoleoggi ha organizzato le riprese video del convegno, con interviste ai presenti, che sono visibili nell'apposito spazio dedicato sulla destra