Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
INCONTRI E CONVEGNI
Riuscito in maniera ottimale il Convegno organizzato dal Credito Cooperativo Valdinevole e Bientina

26/1/2011 - 15:57

Riuscito in maniera ottimale il Convegno organizzato dal Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina il giorno 21 gennaio a Pontedera presso lo storico Museo Piaggio, occupato in ogni ordine di posti,

 sul tema "Le strategie del fisco per il 2011. Redditometro, studi di settore e operazioni con l’estero"

 

I temi in programma sono stati esaurientemente trattati dal Prof. Onorevole Maurizio Leo, Presidente della Commissione dell’Anagrafe Tributaria, che ha esposto le significative modifiche introdotte dal legislatore sull'accertamento, in particolare il relatore si è concentrato sulle nuove metodologie che verranno utilizzate dagli Uffici fiscali in questa delicata attività e dal Prof. Benedetto Santacroce, Avvocato Tributarista, che ha trattato con grande chiarezza il tema delle operazioni con l’estero e dei nuovi adempimenti, forse sottovalutati, che devono osservare le aziende, ma sui quali gli operatori dovranno porre la massima attenzione.

Entrambi i Relatori hanno offerto ai presenti in sala importanti spunti di riflessione sulle strategie del fisco predisposte per il 2011.

La Dott.ssa Rossella Orlandi, Direttore Agg. Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate, ha prima offerto il Suo prezioso contributo sull'atteggiamento che devono seguire i contribuenti nel dialogo con il fisco e successivamente ha ben condotto la tavola rotonda che ha visto autorevoli interventi ed un dibattito costruttivo.

 

Il Presidente del Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina, Geom. Valentino Pieri (nella foto), ha introdotto il Convegno porgendo i doverosi saluti dell'Istituto alla platea dei partecipanti -la sala del museo era occupata in ogni ordine di posti- ed illustrando lo spirito del Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina,  banche che si sono unite  per lo sviluppo di un territorio dal tessuto economico e produttivo dinamico ed in costante fermento, fusione che sta già dando segnali incoraggianti di successo.

Presenti anche il Presidente del Collegio Sindacale Rag. Alessandro Belloni ed il Vice Direttore Generale Andrea Rindi, unitamente ad alcuni consiglieri e a numerosi soci che nella prossima assemblea di maggio saranno chiamati al rinnovo dell'intero Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

 

Valdinievoleoggi ha organizzato le riprese video del convegno, con interviste ai presenti, che sono visibili nell'apposito spazio dedicato sulla destra   

 

 

 

Fonte: Valdinievole Oggi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: