A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo la riapertura, sabato 22 gennaio, del tratto di via Modenese in un unico senso (da San Felice verso Pistoia) - chiuso nelle scorse settimane per motivi di sicurezza – dal primo pomeriggio di domani potrà essere percorribile in entrambe le direzioni e cioè da Piteccio – San Felice a Pistoia e viceversa, transitando attraverso Capostrada.
Intanto oggi sono in corso i lavori per posizionare l’impianto semaforico necessario a regolare il flusso stradale a senso unico alternato, oltre a quelli per sistemare la segnaletica orizzontale che consistono in strisce gialle lungo i margini che delimitano la nuova carreggiata stradale dove, da un lato, sono posizionate anche le transenne, che nei prossimi giorni saranno sostituite dalle barriere new jersey in cemento. Infine, in prossimità dei due semafori, saranno realizzate le strisce gialle di arresto.
Pertanto sarà possibile rendere la carreggiata transitabile a senso unico alternato per andare incontro alle esigenze dei residenti della zona e alleviare il disagio di chi abita nelle borgate collinari.
Il provvedimento è possibile dopo la messa in sicurezza, da parte dei proprietari del terreno, del versante est dal quale era caduto un masso sulla strada nelle scorse settimane.