Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONTECATINI - Riccardo Sensi interviene sulla nomina del nuovo assessore al turismo Alessandra Bartolozzi.
"Il senatore Mallegni e la coordinatrice provinciale, Anna Bruna Geri, mi hanno chiesto di curare la rinascita di Forza Italia a Montecatini. Ho creduto opportuno che la prima azione fosse un atto di amore disinteressato verso la città e quindi non ho cercato un assessore al turismo con la tessera ma il migliore possibile, sia fra le donne che fra gli uomini, oltre dunque le quote rosa.
Una persona che avesse la competenza e l’esperienza per assumersi un ruolo molto delicato ma decisivo con un tempo limitato a disposizione. Alessandra Bartolozzi risponde a questi criteri in quanto, oltre a essere un amica che stimo, ha dimostrato sul campo di essere un’imprenditrice del turismo, di sapere di cosa si parla e di avere le idee chiare.
L’entusiasmo che ha circondato il suo nome in questi giorni, anche da parte delle categorie economiche, lo dimostra.
Da indipendente, ma con la fattiva e leale nostra collaborazione, sarà la rappresentante dei valori e degli uomini di Forza Italia in giunta e a lei abbiamo chiesto di essere la garante del progetto di rilancio turistico che Franco Pacini ha sviluppato in questi anni.
Ringrazio di cuore Francesca Greco per il lavoro svolto e Daniela Dami, prima dei non eletti, che con grande senso di responsabilità si è messa a disposizione di Forza Italia per sviluppare progetti nei settori dove ha indiscussa capacità e preparazione e cioè il sociale e la cultura. Ringrazio anche per la sincera collaborazione Silvia Dal Pino che è una risorsa per Forza Italia e per la città.
Ringrazio infine il sindaco che, con lungimiranza, ha aderito alla proposta di Forza Italia e ha accettato la nostra indicazione. C’è molto lavoro da fare e dobbiamo subito iniziare perché la città non può più aspettare. Domani si terrà una conferenza stampa di presentazione alla presenza dei dirigenti di Forza Italia, del sindaco e del nuovo assessore".