A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Successo di partecipazione al progetto “ Itinerari del rinascimento “ ,ideatrice e responsabile del progetto/Rete Le Vie dei Medici” L’Arch.Patrizia Vezzosi.Varie le iniziative e incontri durante l’intera giornata,con finale, la ciliegina sulla torta,visita al Porto Casin del Lillo e al Padule di Fucecchio di Ponte Buggianese.
Entusiasti e affascinati sono rimasti tutti gli ospiti intervenuti da varie Provincie della Toscana.Organizzazione e ricezione impeccabile,oltre ad un immersione nella natura senza uguali con un punto di vista inusuale, a contatto diretto con flora e fauna palustre,un cocktail di ingredienti che difficilmente non ottengono risultati positivi come emerso dai molteplici commenti degli intervenuti.
SI ringrazia per la collaborazione: L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese,l’Agenzia Viaggi da VI Travels di Vinci ( Fi)e chiaramente l’Arch.Vezzosi Patrizia per la fiducia a noi offerta .Ci limitiamo, continua il comunicato dell’Associazione Volpoca, soltanto a dire come abbiamo del resto sempre sostenuto, che l’unione fra portatori d’interesse finalizzata per raggiungere gli obbiettivi, fa’ la forza e da’ certezza nei risultati, poi la natura e l’ambiente rifiniscono il tutto".