La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
I carabinieri della compagnia di Montecatini e del nucleo investigativo di Pistoia hanno arrestato un giovane operaio 33enne di Lamporecchio, ritenuto il responsabile dell’atto intimidatorio compiuto la notte tra il 31 marzo e il 1° aprile nei confronti del sindaco di Larciano,
Il secondo tour di Confartigianato nelle realtà produttive del territorio è iniziato dalla Utilplastic di Larciano, una delle eccellenze del territorio.
Proseguono le indagini dei carabinieri per cercare di risalire agli autori che hanno preso a fucilate l'auto del sindaco Antonio Pappalardo. Questi esclude nel modo più categorico che il gesto possa essere legato alla sua vita privata
Un atto intimidatorio senza precedenti in Valdinievole. Nella notte di govedì sera, verso le 23,30 è stato sparato un colpo di fucile all'auto del sindaco di Larciano, Antonio Pallardo, 42 anni, del Pd
Cambiano gestore quattro cimiteri comunali. La novità è stata presentata dal sindaco Antonio Pappalardo durante una conferenza stampa, che ha parlato della necessità di un salto di qualità
Un uomo di 60 anni di Monsummano è stato preso ieri a Larciano mentre stava tentando di fuggire dopo aver preso un borsello nel bar centrale di Larciano. Il barsita si era distratto e aveva lasciato il borsello su di un tavolo.
L'uomo ha preso il borsello
Ha patteggiato dieci mesi per omicidio colposo Silvia Corrieri, 43 anni, di Ponte Buggianese, all’epoca dei fatti legale rappresentante della ditta Manici Metallici, dove il 29 maggio del 2009 morì l'operaio Giuseppe Santamaria di 36 anni per lo schiacciamento del torace da parte di un macchinario