L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Facevano le estetiste ma non avevano alcuna autorizzazione. L'attività irregolare è stata scoperta ieri mattina dalla polizia municipale durante un controllo in un appartamento in centro. All'interno c'erano due estetiste irregolari di origine cinese , una di 43 e l’altra di 33
I primi di aprile chiude la storica libreria Michelotti di Montecatini in corso Roma. Il 1970 fu l’anno in cui Giuliano Michelotti fondò la rivendita di libri antichi, esauriti, fuori commercio, introvabili
E’ salva la scuola primaria di Nievole. Grazie al lavoro della direzione didattica e del Comune alla fine si è riusciti a mantenere una classe prima all’interno della elementare Fucini della frazione. Il numero degli iscritti, inferiore a 10 aveva fatto temere il peggio
Il sindaco Giuseppe Bellandi esprime soddisfazione per la costituzione del Comitato istituzionale che dovrà occuparsi dell'organizzazione dei mondiali di ciclismo che si terranno nel 2013. Il Comitato è composto dalle province e dai Comuni interessati, e dalla regione Toscana
In programma l'ultimo weekend di Maggio. Due mesi, utili nel perfezionare un meccanismo già collaudato negli anni da impegno e professionalità. Sarà l'ultimo fine settimana di maggio a decretare la partenza del “Rally di Montecatini Terme”, appuntamento valevole per il Challenge Sesta Zona
Quattro Comuni, tre Province e la Regione coinvolti. Tra gli obiettivi: promuovere nel migliore di modi il territorio nel mondo. All'atto della firma presente anche il sindaco Giuseppe Bellandi, che rappresenterà Montecatini nell'organismo.
Un buon risultato in termini di presenze e di apprezzamento. Sono più di 50 gli operatori, 20 a Pistoia e il resto fra la Valdinievole e la montagna, che hanno partecipato, dal 21 al 23 marzo, agli incontri organizzati dallaProvincia di Pistoia, in collaborazionecon la Fondazione Sistema Toscana,e dedicati al booking on line, il nuovo servizio gratuito, promosso dalla RegioneToscana, per prenotare direttamente levacanze su internet, attraverso il portalewww.turismo.intoscana.it.
Va avanti il progetto per l'organizzazione dei campionati del mondo di ciclismo, di cui Monteactini e la Valdinievole saranno parte importante.Firenze ospita oggi in Palazzo Vecchio la sottoscrizione del protocollo per costituzione del Comitato istituzionale
La città sembra avviata a un lento risveglio commerciale. Anche se molti negozi hanno chiuso, ed altri continuano a chiudere, nei prossimi mesi sono previsti arrivi di altre attività importanti.