A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Ennesimo rinvio, la progettazione per la variante di Collodi slitta al 2023” dichiarano il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi, vicepresidente della commissione trasporti e infrastrutture, il consigliere provinciale Lorenzo Vignali e il circolo Fdi di Pescia.
“Si tratta dell’ennesimo rinvio di un’opera infrastrutturale essenziale per il territorio. Si sta andando di anno in anno per lo studio di fattibilità della Variante di Collodi che, Regione e Provincia di Pistoia, avevano promesso sarebbe stata realizzata entro il 2021 mentre siamo a fine 2022 e già si certifica il ritardo e lo spostamento al 2023 - sottolineano gli esponenti Fdi - E’ un modo di fare poco serio che mette in difficoltà i Comuni, oltre che i cittadini e le imprese, nel fare le proprie valutazioni e scelte. Nessuno nasconde le difficoltà legate al biennio caratterizzato dalla pandemia, ma è evidente che i tanti, troppi rinvii sono anche dovuti all’incapacità nello stilare le priorità”.