A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comitato cittadini San Mrcello Piteglio interviene sul taglio dell'erba sulle strade provinciali.
"Predo atto delle dichiarazioni di Tesi, ex responsabile alla viabilità in provincia, sulle provinciali dette minori l'erba è sempre stata tagliata a volte si a volte no e su altre mai e sempre a tirar via (fatta male), le rammento che i proprietari dei terreni confinanti a dette strade dovrebbero provvedere al taglio e alla manutenzione e che sono passibili di sanzioni, quello dell'erba è un problema annoso ma fosse quello il solo il problema per quanto riguarda la montagna pistoiese, la Val di Forfora il grosso problema evidenziato più volte da questo comitato è il manto stradale e qui mi rivolgo a Tesi lei si inalberò quando le facemmo presente la situazione della strada provinciale che porta da La Colonna di San Marcello a Prunetta, lei che allora era alla viabilità e lo è stato per vari anni cosa ha fatto?
Le chiedo visto la sua mozione contro il presidente Marmo sul problema erba perchè non ne fa una sulla situazione buche? Il laghetto delle paperelle in Val di Forfora è sempre li in mezzo a una provinciale, in alcuni tratti vige sempre il divieto di transito alle biciclette e il limite di 30 km per gli altri mezzi, e vorremo fare turismo?
E poi è una vergogna andare al voto e avere un solo candidato (le fo una previsione vince lui). Quello che mi rincuora è che il presidente della Provincia ha un nemico in piùe del Pd come si dice fuoco amico".