A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MATTIA TREVE (Città di Sesto) è stato il trionfatore del 17° Trofeo “Santonuovo”, gara podistica organizzata dal comitato festa paesana “Santonuovo in festa” in collaborazione con la Polisportiva Bonelle. Al via quasi 250 podisti che si sono dati battaglia sul percorso di 8500 metri e sul quale Treve è riuscito a spuntarla su Giuseppe Quinzi, Marco Bitossi (entrambi Nuova Atletica Lastra), Fabrizio Becattini (Vinci) e Antonio Di Sandro (Individuale). Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) è stato il migliore dei Veterani mettendosi alle spalle Gianfranco Lucente (Nuova Atletica Lastra) e Luca Guazzini (Amici di Mario) mentre Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) ha finalmente conquistato il podio più alto fra gli Argento battendo Carlo Matulli (Alto Reno) e Roberto Corradossi (Cai Pistoia). Nella gara femminile a tagliare per prima il traguardo è stata Luciana Aresu (Futura Prato) precedendo Camelia Barboi (Gs Maiano) e Luisa Betti (Cai Pistoia). La classifica per società è stata vinta dalla Podistica Fattori Quarrata (20 iscritti) su Podistica Pratese (18) e Cai Pistoia (14).