A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
SU UN PERCORSO reso duro dalle continue salite inserite dagli organizzatori, si è disputata in località San Baronto nel comune di Lamporecchio la “Passeggiata delle Terrazze” sulla distanza di 6 chilometri per i competitivi e di 3000 metri per i non competitivi. Primo assoluto è risultato Mattia Treve (Città di Sesto) che è riuscito a sbarazzarsi nell' ordine di Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagnana), Roberto Ria (Livorno Team Running), Massimo Vezzosi (Uisp Pistoia), Andrea Giovannelli (Virtus Lucca), Matteo Innocenti, Andrea Turchi (entrambi Cai Pistoia), Alessio Melani (Atletica Prato), Daniele Rossi (Podistica Quarrata) e Stefano Giannini (Silvano Fedi Pistoia). Nei Veterani netta affermazione per lo specialista delle salite Claudio Simi (Orecchiella Garfagnana) davanti a Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) e Sergio Bianchi (Atletica Prato), fra gli Argento il primo posto se lo aggiudica il solito Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) su Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Silvio Toni (Orecchiella Garfagnana) mentre Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) si afferma negli Oro precedendo Walter Minighetti (Podistica Quarrata) e Otello Pieri (Pieve a Ripoli). Ridotta la presenza femminile con la gara assoluta comunque ad appannaggio di Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia) che batte Paola Vinciarelli (Runner Montelupo) e nelle Veterane con gradino più alto del podio per Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia) e seconda piazza alla compagna di colori Petronilla De Jesus.