Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Oggi la Società Terme ha prorogato il termine per la sottoscrizione del prestito obbligazionario fino al 31 dicembre 2012.
Fino a tale data quindi sarà possibile diventare obbligazionisti delle Terme di Montecatini versando l’importo minimo di € 10.000.
Ad oggi gli obbligazionisti sono sette.
Ricordiamo che il prestito, autorizzato dai soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, rientra tra le iniziative che dovranno sostenere finanziariamente il completamento dei lavori al cantiere Leopoldine, nella consapevolezza che questo importante investimento rilancerà non solo l’azienda termale ma soprattutto l’intera economia turistica del territorio.
Il prestito obbligazionario, non convertibile in azioni, è stato emesso per il valore complessivo di 2.400.000 Euro suddivisi in 240 titoli con il valore unitario di 10.000 Euro.
Le obbligazioni sono state emesse alla pari del valore nominale e frutteranno un interesse nominale fisso annuo del 5%.Il rimborso avverrà alla pari, secondo tre scadenze mediante estrazione a sorteggio: 30% al 31 dicembre 202430% al 30 giugno 2025 40% al 31 dicembre 2025.
Il diritto degli obbligazionisti al rimborso della quota capitale del prestito è subordinato al rimborso del finanziamento erogato in base al contratto stipulato il 30/12/2008 con BNL e le altre sette banche del pool.
Il prestito è garantito con ipoteca di primo grado iscritta sulla proprietà superficiaria delle Terme Torretta.
Prima della sottoscrizione delle obbligazioni è necessario leggere attentamente il Regolamento scaricabile dal sito web www.termemontecatini.it (in fase di aggiornamento) e richiedibile gratuitamente presso gli uffici amministrativi della Società Terme in Viale Verdi 41.