A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cgil, Cisl e Uil, a fronte di quanto emerso nelle ultime riunioni tenutesi in Municipio e al dibattito avvenuto durante il consiglio comunale aperto tengono a ribadire:
1. La necessità di ulteriori aree di parcheggio libere nei pressi del nosocomio pesciatino: lavorare e/o doversi recare all’ospedale non possono, e non devono essere, sinonimo di “tassa”, leggasi parcheggio a pagamento.
2. La necessità di creare quanto prima spazi liberi, riservati ai dipendenti in servizio come “reperibili”.
3. La necessità di trovare un’idonea soluzione per il parcheggio dei “donatori”, dei disabili e di tutti quei pazienti che devono recarsi abitualmente presso l’area ospedaliera (per esempio dializzati).
4. Per i dipendenti Usl si propone di affiancare, al già esistente abbonamento mensile, una tessera a “scalare" giornaliera.
5. Si oppongono fermamente a qualsiasi “riduzione” dei posti per il parcheggio libero nelle zone limitrofe l’ospedale.
6. Richiedono altresì una riduzione della normale tariffa oraria di parcheggio a favore di tutta la cittadinanza.
Come sempre accaduto negli ultimi mesi le scriventi organizzazioni sindacali, a differenza di altre organizzazioni che si limitano a diffondere false notizie propagandando slogan inconcludenti, continuano a rendersi disponibili al confronto, nel tentativo di limitare “i danni” sia ai dipendenti sia ai cittadini tutti".