A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
C'è anche il consigliere comunale Antonio Giuntoli (Futuro e libertà) tra i quattro imprenditori finiti agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione. Secondo gli inquirenti gli indagati avrebbero manomesso i dispositivi cronotachigrafi installati sui camion della società Autotrasporti Pieri Riccardo di Ponte Buggianese per farli risultare fermi mentre in realtà macinavano migliaia di chilometri. Giuntoli è coinvolto nell’inchiesta assieme ai tre soci della ditta di trasporti: Riccardo Pieri, il titolare della srl, il figlio del consigliere comunale Gabriele Giuntoli, e Mario Nannini. Domani i quattro imprenditori compariranno in tribunale per l’interrogatorio di garanzia.
Secondo la Stradale, il meccanismo installato dai soci sui camion consentiva di non far riposare gli autisti che, così, sempre attaccati al volante dei tir partivano dalla provincia di Pistoia carichi di merce e giravano per l’Europa notte e giorno. Chi non rispettava il diktat, è sempre l’ipotesi degli investigatori, rischiava il licenziamento
Giuntoli ha aderito al partito di Fini pochi mesi fa in seguito all’abbandono del Pdl. «Io e tutto il partito — afferma alla Nazione Salvatore Leggio, suo compagno in Fli — gli siamo vicini. Siamo certi dell’integrità morale e sicuri che ne verrà fuori. Le attività oggetto di indagini riguardano l’attività lavorativa e non quella politica di Giuntoli. Ecco perchè auspico che mantenga la carica di consigliere e attenda serenamente il giudizio».