A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sulla questione delle bollette della spazzatura con gli importi sbagliati il presidente di Publiambiente, Paolo Regini, inizialmente disse «... ad ogni modo credo che il problema riguardi solo poche decine di utenti». Ora dovrà allargare gli orizzonti quando verrà a conoscenza dei numeri del disagio, visto che ammontano a circa 125 le famiglie che solo la settimana scorsa si sono presentate allo sportello, senza contare quelle che hanno deciso di rivolgersi al call center di Publiambiente.
E' prevista per venerdì una riunione tra il sindaco Rinaldo Vanni e lo stesso Regini, in cui saranno trattati vari temi fra cui anche quello delle bollette sbagliate. I due motivi principali per cui le persone si sono rivolte allo sportello del gestore riguardavano il mancato aggiornamento anagrafico dei componenti delle famiglie e la metratura sbagliata degli appartamenti.