Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sassoli: "Leopoldine aperte nel 2015 e giochi nel parco termale"

5/5/2013 - 9:51

MONTECATINI Per la stagione 2015 la piscina delle Leopoldine dovrebbe essere pronta. E magari con una importante gestione privata. Parola di Giancarlo Sassoli, consulente straordinario delle Terme. Il Tirreno lo ha intervistato. Il 24 aprile il cda ha approvato un bilancio in pareggio. Questo permette alla Regione di erogare 6 milioni di euro, che servono al pool di banche per partire con il mutuo. E' stato poi ingaggiato uno studio fiorentino, Il RPA (Rossi Prodi associati) perchè il progetto Fuksas diventi esecutivo. Poi si tratterà con la Cmsa, per vedere se potranno far ripartire il cantiere oppure se si dovrà fare una nuova gara. E se si riesce a far avviare i lavori entro settembre, l’estate 2015 vedrà la piscina aperta.

Quest’anno le Terme contano anche di vedere crescere il fatturato di un 5-6%. Gli impiegati che stavano nella palazzina sono stati mandati a lavorare negli stabilimenti e l'azienda ha rinunciato alle assunzioni stagionali. Poi dal 1° novembre partiranno i contratti di solidarietà per i 58 dipendenti fissi ed è allo studio un piano di pensionamenti. Gli stabilimenti resteranno aperti solo al mattino e si preparerà un piano di dismissioni.

In settimana la società sarà a Brescia per studiare la possibilità di inserire un parco giochi dentro il parco termale. Per la Salute andrà a vedere cosa hanno in mente di fare gli imprenditori bresciani. Sono stati infine presi contatti per far diventare Montecatini un centro specializzato per la riabilitazione sportiva.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2013 - 3:01

AUTORE:
Ele

... e se la mia nonna aveva le ruote era un carretto!!!

5/5/2013 - 15:01

AUTORE:
michele

C'e' da chiedersi se e' lui il finanziatore o ha visto un film dell'orrore?