As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pescia apripista in Valdinievole del "MOVIMENTO per ALLEANZA NAZIONALE".
E' infatti stato formalizzato, con l'invio a Roma delle schede del primo gruppo di promotori, il Circolo "ONESTA' TRASPARENZA PARTECIPAZIONE" coordinato da Dianora TASSINARI.
Quello per A.N. vuole essere un movimento di opinione animato da quei cittadini accomunati dal fatto di avere il "cuore a destra" e di essersi sentiti rappresentati da A.N.
Purtroppo, negli ultimi anni, tale patrimonio ideale ed umano si è polverizzato in mille rivoli spesso in contrapposizione tra loro, fino a rendere politicamente insignificante la presenza di una destra autenticamente identitaria, sociale e nazionale.
Il dato che fa più male è che questo tipo di rappresentazione politica è stata "inventata" e "fatta crescere" in Italia da cui si è diffusa e radicata in tutta Europa.
Ora che, negli altri paesi, questi movimenti sono sempre più protagonisti sulla propria scena nazionale e si apprestano ad avere un ruolo di rilievo alle prossime elezioni europee, qui da noi dovremo accettare di essere relegati al silenzio o peggio, a vedere rappresentare gli ideali e le speranze di un popolo in modo approssimativo e contraddittorio, spesso volgare e grottesco da Grillo e Casaleggio?
Basta! Il Movimento per A.N. vuole scuotere le coscienze dei vari "capi e capetti" romani imponendo loro di mettere da parte rancori ed incomprensioni del passato, di smettere di litigare per il malloppo della Fondazione A.N. e di far tornare a sventolare le bandiere di ALLEANZA NAZIONALE ridando una casa ad una comunità potenzialmente in crescita in nome di quella Sovranità nazionale e monetaria oggi negata.
PER CONTATTI:
MAIL: versoanpescia@virgilio.it telefono: 392-2837810
Dianora TASSINARI
coordinatrice "Movimento ONESTA' TRASPARENZA PARTECIPAZIONE per A.N." Pescia