Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sarà New York la prossima destinazione di Rete Imprese Pistoia Turismo, che partecipa, fra pochi giorni, al work shop rivolto al mercato americano. La proposta commerciale che verrà formulata riguarda tutto il nostro territorio, che, per le proprie potenzialità turistiche, unite all’appeal che le proviene dall’essere in Toscana, è particolarmente interessante per un mercato, come quello degli Usa, alla prova generale di ripresa dopo anni di ristrettezze.
“Gli americani – dice Sabrina Gilardi, titolare di Ranieri Viaggi presente al workshop in rappresentanza delle imprese della Rete – amano profondamente la Toscana, e ben la conoscono: per questo la parola d’ordine di questo incontro sarà l’originalità della proposta, sia come destinazione che come articolazione dei pacchetti turistici. Pistoia, in questo senso, è adattissima a un pubblico che conosce magari le destinazioni più famose della regione, ma ha voglia e risorse per spingersi verso luogo di turismo che hanno bisogno solo di essere promossi per affermarsi anche oltre oceano”.