Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
Sarà New York la prossima destinazione di Rete Imprese Pistoia Turismo, che partecipa, fra pochi giorni, al work shop rivolto al mercato americano. La proposta commerciale che verrà formulata riguarda tutto il nostro territorio, che, per le proprie potenzialità turistiche, unite all’appeal che le proviene dall’essere in Toscana, è particolarmente interessante per un mercato, come quello degli Usa, alla prova generale di ripresa dopo anni di ristrettezze.
“Gli americani – dice Sabrina Gilardi, titolare di Ranieri Viaggi presente al workshop in rappresentanza delle imprese della Rete – amano profondamente la Toscana, e ben la conoscono: per questo la parola d’ordine di questo incontro sarà l’originalità della proposta, sia come destinazione che come articolazione dei pacchetti turistici. Pistoia, in questo senso, è adattissima a un pubblico che conosce magari le destinazioni più famose della regione, ma ha voglia e risorse per spingersi verso luogo di turismo che hanno bisogno solo di essere promossi per affermarsi anche oltre oceano”.