A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È stata costituita ufficialmente l'associazione per riportare il "Corso dei fiori di Chiesina Uzzanese" per le strade del centro cittadino.
Il direttivo e l'assemblea sono formati dai membri del vecchio comitato e da tanti chiesinesi che dopo aver vissuto l'emozione del Corso da spettatori o da figuranti sui carri fioriti, adesso si mettono a disposizione con l'intento di ridare a Chiesina la manifestazione che ebbe inizio nel 1972 e fu interrotta nel 1988.
Il presidente dell'associazione è Roberto Teglia che si dice orgoglioso di "prendere il testimone passato da Vincenzo Sebastio, che resta come presidente onorario. Mi avvarrò della preziosa collaborazione anche del vicepresidente Franco Rosellini e - continua Teglia - del supporto del segretario Marco Cortesi e del tesoriere Roberta Mazzetti, senza dimenticare tutti gli altri importantissimi consiglieri e soci: dai disegnatori ai costruttori".
Oltre a un ringraziamento per tutti i soci dell'associazione, di cui sono sempre aperte le iscrizioni, Tegli ci tiene a concludere ricordando che "lo scopo è riportare una manifestazione di alta valenza sociale nel nostro paese per rilanciare il comune insieme ai nostri concittadini".