Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dalla felicità di quel 1° settembre 2012 a Buggiano Castello alle due tragedie che nel giro di tre mesi hanno segnato profondamente la famiglia. I Pastor, potente e ricchissima dinastia di costruttori del Principato di Monaco, meno di due anni fa scelsero la Valdinievole per le sontuose nozze di Jean Baptiste, allora 28enne, con Valentina Marzocco. Il paese toscano, con la sua pieve millenaria, fu blindato per una cerimonia principesca. Lo scorso 6 febbraio si sono svolti i funerali di Michel Pastor (padre dello sposo di Buggiano), scomparso dopo grave malattia. Il 20 maggio se n’è andata anche la zia di Jean-Baptiste, Hélène Pastor (anche lei venuta a Buggiano), 77 anni, morta per le ferite riportate il 6 maggio in un agguato davanti all’ospedale di Nizza, dove si era recata in visita al figlio colpito da infarto. A sparare a lei e al suo maggiordomo e autista Mohamed Darwish di 64 anni è stato un uomo armato di fucile a canne mozze, poi fuggito. Hélène Pastor era considerata la donna più ricca di Monaco, anche più dei Grimaldi, con un patrimonio stimato in 19 miliardi di euro. Un appartamento su tre di Montecarlo — si dice — sarebbe di sua proprietà. I motivi del mortale agguato non sono ancora noti. Si è parlato di una vendetta per grossi affari legati al mercato immobiliare.