A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La strada tricolore per bissare lo scudetto 2013 dei Giovanissimi Elite anno 1999 ha i primi due ostacoli da superare: si chiamano Città di Brindisi e Vigor Perconti di Roma. Sono questi i due avversari usciti dall'urna della federazione per i ragazzi di mister Salvatore Polverino impegnati dal 24 al 30 giugno nelle finali italiane di categoria in programma a Chianciano Terme (Siena).
Il Margine Coperta dovrà vedersela mercoledì 25 giugno alle ore 18 contro il Città di Brindisi, in caso di vittoria o pareggio i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo sabato 28 contro la Vigor Perconti, in caso di sconfitta la partita si giocherà giovedì 26.
Il Città di Brindisi allenato da Vincenzo Di Serio è arrivato all'appuntamento più importante della stagione grazie a un pareggio esterno per 1-1 contro il Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo (Pescara) e a una vittoria interna per 2-1 contro la Puteolana (Napoli), la Vigor Perconti ha invece battuto 2-0 la Vis Pesaro e 4-0 il Sansepolcro (Arezzo).
L'altro girone delle Final Six di Chianciano è composto dal Montebelluna Calcio (Treviso), dall'Adelkam Alcamo (Trapani) e dal J-Stars (Juventus Soccer School) Torino. Le prime due squadre classificate nei gironi andranno ad affrontarsi nella finalissima con in palio il titolo italiano.