A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rinnovato il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale. Paola Arrighi, titolare del negozio di abbigliamento Gloria Mode e neo-eletta presidente della locale delegazione Confcommercio, è stata scelta alla guida del gruppo pesciatino, ricostruito dopo la prematura scomparsa di Alessio Pagni.
Al suo fianco compongono il consiglio direttivo Alfredo Marini (Benetton), Francesco Giuntoli (Giuntoli Splendor), Ottavio Cecchi (ferramenta Cecchi Ottavio), Andrea Galli (oreficeria Galli), Gianluca Natali (P.za Mazzini 82 e Casa del Bambino), Rolando Berti (Roby).
Arricchire le iniziative in programma nel centro cittadino, fra cui le aperture serali dei negozi: questi, fra gli altri punti, gli obiettivi primari sui quali si concentrerà il Ccn nel corso del mandato, cercando di sviluppare e promuovere l’attrattività del territorio.
“Vogliamo innanzitutto arricchire l’offerta degli eventi che coinvolgono il centro della città, a partire dalle aperture serali del periodo estivo che ogni anno garantiscono un successo dal punto di vista delle presenze – afferma il presidente Paola Arrighi –. È necessario fare un passo avanti nell’organizzazione di un calendario che sia ricco di manifestazioni ed ospiti di livello, in grado di richiamare sempre più persone. Questo era il percorso portato avanti dall’amico e collega Alessio Pagni, e noi ci impegneremo con determinazione per arrivare al raggiungimento degli obiettivi da lui prefissati. Per fare questo è necessario essere un gruppo unito e lavorare fianco a fianco per migliorare l’attrattività della città portando sempre più visitatori nelle vie e nelle piazze del centro”.