A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Calcio terza categoria Il Borgo affronta la Ciregliese.
Veneri-Margine c. gara per inseguire i play off.
Oggi si gioca il sesto turno del girone di ritorno del campionato di Terza categoria, con partite che interessano la zona play-off.
Borgo a Buggiano-Ciregliese (Bonelli, ore 14:30). Gli azzurri, reduci dalla vittoria in Coppa Toscana di mercoledì, affrontano una gara sulla carta scontata. L'avversario di oggi non appare in grado di fermare la corsa degli azzurri verso la vittoria finale.
Veneri-Margine Coperta. (Brizzi, ore 18). Sfida tra squadre ancora in corsa per i playoff. La sconfitta renderrebbe ardua la rimonta per entrambe.
Cecina 2000-Pescia (Castelmartini, ore 16). I larcianesi cercano punti per i play-off. I pesciatini si giocano l'ultima occasione per rientrare in corsa playoff. Gara da tripla.
San Piero-Cintolese (S.Michele, ore 14:30). I monsummanesi possono rifarsi contro l'ultimo della classifica, dopo la finale persa con onore mercoledì sera. Sembra un due scontato.
Cdp Spazzavento-Sarripoli (Bonelle, ore 16:50). Gara tra due squadre senza obbiettivi di classifica.
Santabarbara-Atletico Spedalino (Franchi, ore 14:30). Derby aglianese che vede favorito l'Atletico in virtù di un secondo posto più che meritato. Attenzione alla pericolosità dei giallo-rossi, capaci in casa di grandi prestazioni.
Ligacutiglianese-Le Case Biccimurri (Pirandello, ore 14:30). Partita di bassa classifica, con i locali che cercheranno di migliorare la classifica. Le Case in trasferta perdono mordente.
Valenzatico-Olmi (Mollungo, ore 14:30). Le motivazioni da derby rendono la gara incerta anche se la classifica dice che gli Olmi sono chiaramente favoriti.
Virtus Bottegone-Ferruccia (Bastogi, ore 15). Sono i biancoverdi che hanno più bisogno di punti per tentare il difficile aggancio ai playoff. Derby molto atteso e pronostico incerto.
I Risultati:
B. A BUGGIANO-CIREGLIESE 3-1 Leone, Schettino, Passalacqua
VALENZATICO-OLMI 0-1
VIRTUS BOTTEGONE-FERRUCCIA 0-0
CDP SPAZZAVENTO-SARRIPOLI 4-2 Guarducci, Guarducci, Giovannelli, Giovannelli; np
SANTABARBARA-ATLETICO SPEDALINO 2-0
SAN PIERO-CINTOLESE 0-4 Benedetti, Fedi, Porrini (rigore), Lucchesi
CECINA 2000-PESCIA 2-2 Becherucci (2)
LIGACUTIGLIANESE-LE CASE BICCIMURRI 1-0 Petrucci
MARGINE COPERTA-VENERI 2-0 Incerpi rig., Checchi