A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Lido' Le Panteraie di Montecatini Terme si impone come tempio del divertimento estivo. Il luglio promette ancora appuntamenti di novità scoppiettanti: venerdì 10 luglio parte una nuova avventura con la presenza delle band live che hanno animato con successo i più noti locali d'Italia. Ospiti saranno i Suzy Q, performer di uno spettacolo costruito come un vero e proprio tributo alla musica dance, dagli albori della disco 70 fino ai recenti successi commerciali, suonati in medley serrati. Si tratta di 4 musicisti dall'esperienza ventennale che mettono il loro talento a disposizione del divertimento e del coinvolgimento per il pubblico, al fine di costruire assieme delle serate ogni volta uniche.
La serata avrà inizio alle 21 con possibilità di prenotare cena o buffet nei suggestivi corner a bordo piscina, dalle 23 omaggio uomo e donna.
Il fine settimana non finisce qui: sabato 11 luglio infatti consueto appuntamento con musica commerciale nelle due piste con spazio per gli amanti del ballo latino che potranno farsi coinvolgere da un ospite considerato numero uno del settore. Sarà presente infatti Daniel Escobar per una vera...passione latina. Come da tradizione, grande cena spettacolo accompagnata dal live show di James Hart alle 21; dalle 23 ci si scatena a bordo piscina sulle note di Alex Berti e Manuel G.
Infoline 0572.71958 - 3206850743- 328.2753793