Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
La città s'accende domani: 80 fili per le Feste nelle vie dello shopping (con la novità del Ponte all'Abate)

25/11/2016 - 15:34

Appuntamento domani con l’accensione delle luminarie natalizie. La città sarà illuminata da una pioggia di luci che darà ufficialmente il via alle festività e allo shopping natalizio.
 
Saranno circa ottanta i fili di luce che riscalderanno le vie e le piazze del centro storico e di altre aree cittadine, rendendo Pescia accogliente e pronta per ospitare i tanti visitatori che solitamente si recano in città in questo periodo.
 
L’area coinvolta dalle illuminazioni natalizie per il 2016 andrà dal centro storico fino a via Galeotti, località le Casacce, per proseguire poi in via Salvo d’Acquisto, nella zona di Alberghi e quest'anno sarà illuminata anche la zona di Ponte all'Abate. 
 
Le luci scelte seguono una tonalità calda, in linea con il senso di accoglienza che vogliono trasmettere, e sono composte da piccoli led in modo da tenere conto anche del risparmio energetico.


Come ogni anno l’appuntamento con le festività natalizie rappresenta un momento di grande richiamo per la città e Confcommercio si è impegnata nella buona riuscita dell’iniziativa cercando di coordinare e coinvolgere quante più attività possibili, per rendere Pescia pronta a ospitare le tante persone che vorranno visitarla nel periodo natalizio.
 
Il progetto promosso da Confcommercio con il contributo di Camera di Commercio, Regione Toscana, Banca di Pescia, Esselunga, punto Enel – negozio partner di Pescia – e delle aziende del territorio aderenti. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune.
 
“L’appuntamento con l’accensione delle luminarie rappresenta ogni anno un momento importante per le imprese, perché dà ufficialmente il via alle festività natalizie. – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione territoriale Confcommercio – Una città illuminata, calda e allegra invoglia ancora di più i consumatori a fermarsi, visitare le aziende e fare shopping, oltre a creare un clima natalizio piacevole anche per i cittadini.
Ringrazio quindi a nome di Confcommercio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle luminarie per il 2016”.
 
“Ringrazio tutti i commercianti che hanno partecipato alla realizzazione della luminaria per il 2016 contribuendo a rendere la città piacevole ed accogliente in vista del Natale, uno dei momenti più importanti per il commercio. – afferma Maurizio DI Vita, assessore allo sviluppo economico, al commercio, al turismo e all’arredo urbano. – L’auspicio è che dal prossimo anno siano ancora di più coloro che partecipano al progetto”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: