Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA - Il capogruppo consiliare uscente di Forza Italia, Luca Biscioni, controreplica al coordinatore licale del partito Libero Gregori.
"I cittadini di Pescia possono finalmente capire la carica ricoperta da Gregori in Forza Italia nel momento in cui egli si dichiara ex coordinatore comunale, formalizzando quindi che ora non lo è più. Nella sua esposizione afferma che nei tre anni della ultima legislatura della amministrazione pesciatina è andato in giro per spiegare come la nostra opposizione disattendesse le direttive nazionali del partito.
Dati i riscontri positivi che abbiamo invece ricevuto da onorevoli, consiglieri regionali, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Alberto Lapenna e da moltissimi cittadini ecco perché la esistenza della sua carica a Pescia non fosse conosciuta. Forse preferiva che il nostro gruppo consiliare, con il quale mai ha collaborato, non facesse alcun tipo di opposizione?
Per quanto riguarda gli attuali vertici provinciali di Forza Italia invito a leggere i commenti dei lettori a questo link.
Stante tutte queste situazioni a livello locale, in cui non mi ritrovo e neppure mi riconosco, ritengo di notificare le mie immediate dimissioni dal partito di Forza Italia. Ringrazio i cittadini che alle elezioni del 2014 mi hanno riconosciuto come valore aggiunto della nostra coalizione tributandomi un 5% di voti in più rispetto alla stessa. Ringrazio Gianpaolo Pieraccini per il supporto costante da lui ricevuto nonché quel gruppo di amici che ci ha aiutato in questi tre anni di mandato elettorale. Un augurio sincero a Pescia e ai pesciatini. Ad maiora".