Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il capogruppo consiliare uscente di Forza Italia, Luca Biscioni, controreplica al coordinatore licale del partito Libero Gregori.
"I cittadini di Pescia possono finalmente capire la carica ricoperta da Gregori in Forza Italia nel momento in cui egli si dichiara ex coordinatore comunale, formalizzando quindi che ora non lo è più. Nella sua esposizione afferma che nei tre anni della ultima legislatura della amministrazione pesciatina è andato in giro per spiegare come la nostra opposizione disattendesse le direttive nazionali del partito.
Dati i riscontri positivi che abbiamo invece ricevuto da onorevoli, consiglieri regionali, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Alberto Lapenna e da moltissimi cittadini ecco perché la esistenza della sua carica a Pescia non fosse conosciuta. Forse preferiva che il nostro gruppo consiliare, con il quale mai ha collaborato, non facesse alcun tipo di opposizione?
Per quanto riguarda gli attuali vertici provinciali di Forza Italia invito a leggere i commenti dei lettori a questo link.
Stante tutte queste situazioni a livello locale, in cui non mi ritrovo e neppure mi riconosco, ritengo di notificare le mie immediate dimissioni dal partito di Forza Italia. Ringrazio i cittadini che alle elezioni del 2014 mi hanno riconosciuto come valore aggiunto della nostra coalizione tributandomi un 5% di voti in più rispetto alla stessa. Ringrazio Gianpaolo Pieraccini per il supporto costante da lui ricevuto nonché quel gruppo di amici che ci ha aiutato in questi tre anni di mandato elettorale. Un augurio sincero a Pescia e ai pesciatini. Ad maiora".