E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il consigliere comunale Gianna Rastelli, in vista del prossimo consiglio comunale, ha depositato un’interrogazione a seguito delle problematiche riscontrate in termini di viabilità dalla popolazione di Nievole, alle prese con una condizione di fondo stradale caratterizzato dalla presenza di ghiaccio fin dalle prime ore di sabato 14 dicembre. Una problematica, quella di cui si è fatta carico Gianna Rastelli con l’appoggio, come secondo firmatario, del capogruppo di minoranza Edoardo Fanucci (Italia Viva), legata al mancato passaggio dei mezzi spargisale nel corso della serata precedente.
“Nonostante il disagio fosse facilmente prevedibile viste le condizioni atmosferiche del giorno precedente, interessato da precipitazioni e, alla sera, da un sensibile calo delle temperature, non è stato adottato alcun provvedimento dalle autorità competenti, nella fattispecie il passaggio dei mezzi spargisale come solitamente avveniva negli anni precedenti in casi come questo - questo il contenuto dell’interrogazione presentata dal consigliere Pd - per questo motivo, chiedo al sindaco se è previsto un piano preventivo da mettere in atto quando le condizioni meteo lasciano presagire formazione di ghiaccio nelle strade di competenza comunale”.
A conclusione, Gianna Rastelli invita l’amministratore della città a farsi carico del ruolo di mediatore: “chiedo che vi sia disponibilità in questo senso, al fine di sollecitare l’intervento degli organi provinciali nel caso in cui il loro impegno venisse meno, garantendo ad automobilisti e pedoni della località una situazione di maggior sicurezza, priorità che non dovrebbe assolutamente prescindere dalle competenze territoriali”