A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Hitachi Rail chiude i suoi stabilimenti a causa dell'emergenza Coronavirus.
"Sin dall’inizio della emergenza Covid-19, abbiamo deciso di seguire le indicazioni e istruzioni delle autorità, implementando al massino le conseguenti azioni di prevenzione, al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i nostri lavoratori; conseguentemente intendiamo pienamente aderire al protocollo siglato tra governo, parti sociali e Confindustria di sabato 14 marzo.
Pertanto nonostante tulle le iniziative di prevenzione già messe in atto, abbiamo deciso la chiusura di tutti i siti italiani a partire dal 16 marzo.
L’unità di crisi aziendale è già al lavoro per assicurare in breve tempo l’applicazione di tutte le ulteriori condizioni di sicurezza previste dal protocollo, al fine di consentire la ripresa delle attività.
Nel frattempo, e fino a nuova comunicazione, gli accessi ai nostri siti restano preclusi a tutti i dipendenti.
In relazione allo smart working continueranno a lavorare da remoto coloro i quali attualmente già operano in tal senso.
Per tutti gli altri colleghi è in corso di verifica la possibilità di utilizzare le misure previste dal governo o, in alternativa, il ricorso agli istituti contrattuali.
Per coloro i quali sono impegnati sui cantieri, vi informiamo che stiamo lavorando con i nostri clienti e partner per ridurre al massimo le attività operative, considerando che molte di esse sono a garanzia della continuità del pubblico servizio. Pertanto, per tali lavoratori saranno previste misure straordinarie per assicurare lo svolgimento delle attività nella massima sicurezza e a tutela della salute".