A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pescia Camba replica al Pd.
"Ovvia, anche il segretario del Pd di Pescia, Tridente, si è abbonato all'attacco giornaliero e scomposto all’amministrazione.
Bene, ne prendiamo atto, ma lo consigliamo, non certo a essere più oggettivo in quanto questo non fa parte del ruolo assunto, ma quanto meno a essere un po' piu' informato, il segretario forse non sa ed è grave, che la maggioranza che governa la provincia di Pistoia sta in piedi grazie al voto della consigliera Zaira Vinci di Pescia cambia.
Quindi di quali contrasti parla, quelli che si sono forse formati nel suo sogno onirico monocorde contro l'amministrazione Giurlani? Di quali contrasti parla con la Regione Toscana, dalla quale abbiamo ricevuto cospicui finanziamenti, è forse un contrasto, un essere contro chiedere che siano finanziati il Mefit e il progetto Collodi o esprimere, questo si, preoccupazioni per lo stato dell"ospedale e dei servizi sociosanitari? Ce lo spieghi meglio, se no sembra una posizione un tantino strumentale.
Dulcis in fundo, la questione delle acque reflue del depuratore di Veneri, ma lei lo sa che l'autorizzazione era la stessa dal 2005 in poi, guardi un po' chi ha governato da allora, e inoltre le sfugge che anche il commissario prefettizio dottoressa Montagna è inquisita per lo stesso motivo, ma per lei c'e' solo il Giurlani, in realtà ultimo della fila.
Infine, i guasti del bilancio, certo vero perché il bilancio ha forti problemi ma anche qui le sfugge che questi problemi hanno una storia, una origine un po' piu' lontana e cioe' in una lunga sequenza di amministrazioni delle quali il suo partito ha quasi sempre fatto parte.
Lo sappiamo un po' di oggettività e serietà non guasterebbe ma pazienza, cosi vanno le cose a Pescia”.