Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' stata costituita l'associazione Albatros fondata dai familiari di utenti della salute mentale. E' la prima esperienza sul nostro territorio
Domenica al parco di villa Ankuri la Festa regionale antincendio boschivo promossa dalla delegazione di Malocchio della Croce rossa
Si aperto un contenzioso tra il Comune di Buggiano e l'Opera nazionale di assistenza per il personale del corpo nazionale vigili del fuoco che è proprietario della villa Bellavista
Si concludono oggi domenica 15 i festeggiamenti per i 35 anni dalla fondazione della Pubblica Assistenza e dell’Avis di Borgo a Buggiano.
Grande cavalcata degli uomini di Pagliuca e della Dirigenza Borghgiana. C´è un piccolo paese in Toscana, di neppure 9000 abitanti, che da stasera può vantarsi di avere una squadra nel calcio professionistico!
Doppia festa a Buggiano per il 25 Aprile. Lunedì saranno celebrate sia la ricorrenza della Liberazione sia il 150° dell’Unità d’Italia. Il programma della giornata è stato realizzato dal Comune