Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Protesta a Monsummano per la Festa della Croce Rossa. I commercianti di piazza Gisuti si lamentano perchè da quando è iniziat la festa la piazza è stata chiusa alle auto
Al processo per la strage del Padule di Fucecchio il pubblico ministero ha chiesto tre ergastoli e un risarcimento danni che supera i 30 milioni di euro. La prossima udienza è fissata per il 25 maggio. Per il procuratore militare, Marco De Paolis, i tre ex militari tedeschi sotto accusa, mai comparsi in aula, sono colpevoli dell’eccidio avvenuto il 23 agosto del 1944
Cambia il programma che gestisce gli archivi. Adesso negli uffici avranno una migliore disponibilità di informazioni
E' stato firmato il contratto per il settore calzaturiero. A dare l’annuncio sono i sindacati Filctem Cgil, Femca Cisl e Uilta Uil.
Acceso il dibattito al consiglio comunale di Monsummano. Si trattava di approvare il rendiconto di gestione 2010 e non sono mancate le polemiche a tratti persino aspre
Positivo rendiconto per il bilancio del Comune del 2010. E' risultato infatti una dimizuone dei debiti e un avanzo di un milione e 816mila euro.
"Quest’anno - scrive il Comune - il 25 aprile ha un sapore particolare; la festa per la liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo, infatti, arriva a suggello di una straordinaria partecipazione popolare ai festeggiamenti dei centocinquant’anni di vita della nostra nazione.
Un altro arresto a cura dei militari della Stazione di Monsummano Terme, i quali rintracciavano il magrebino A.S., 43enne, senza fissa dimora, traendolo in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare
I Carabinieri della Stazione di Monsummano Terme, rintracciavano il pregiudicato S.C., 60enne, del luogo, traendolo in arresto in esecuzione dell’ordinanza di detenzione domiciliare
Condannato a un anno e otto mesi un proprietario di casa che aveva sfrattato in malo modo una famiglia marocchina dopo la fine del contratto. Denunciato e rinviato a giudizio per esercizio
Trovato un accordo per la mensa scolastica. Mercoledì sera c'è stato un incontro tra il sindaco Vanni e i genitori dei bambini che contestavano il rincaro delle tariffe.
Quest’anno il 25 aprile ha un sapore particolare; la festa per la liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo, infatti, arriva a suggello di una straordinaria partecipazione popolare ai festeggiamenti dei centocinquant’anni di vita della nostra nazione.