Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Non vorrei - scrive il consigliere comunale - che la ZTL a Montevettolini, che dovrebbe essere a tutela dei residenti e da essi condivisa ed apprezzata - conclude Scannella - si trasformasse in azione punitiva per coloro che hanno scelto di vivere in questa amena località, dove si respira aria di campagna e di storia, ma che indubbiamente è per molti versi trascurata e poco valorizzata".
Secondo il capogruppo del Pdl Giovanna Perone l'aumento delle tariffe e dei servizi poteva essere evitato. Secondo il consigliere di opposizione la giunta ha approvato il bilancio con troppa fretta, basandosi su entrate presunte, che invece successivamente si sono rivelate più alte del previsto.
ll Sindaco Vanni Rinaldo, incontra le famiglie MARTEDI' 5 APRILE, alle ore 21.00, presso la Sala riunioni di Piazza del Popolo per proseguire il confronto sull’aumento delle tariffe per i servizi scolastici
Italia 150: sarà ampliata la mostra "Memorie patrie, personaggi illustri" in corso a Monsummano TermeNuovi cimeli e documenti provenienti da collezioni private per arricchire un percorso espositivo già ampio e in parte inedito che racconta i cambiamenti di Monsummano Terme
Il sindaco Rinaldo Vanni ha indetto un incontro con i genitori che protestano per il caro mensa. Per questo motivo è stata convocata una riunione nella sala riunioni di piazza del Popolo, accanto al teatro
Il Comune ha aderito all'iniziativa proposta dall'associazione “Libere Tutte” del Centro Antiviolenza di Montecatini, giunta alla seconda edizione, promossa dalla Questura in collaborazione con la Provincia di Pistoia
A Monsummano Terme, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia un uomo residente in provincia di Pisa, amministratore unico di una azienda, il quale, in occasione di una gara di appalto indetta dal Comune per la pavimentazione e ristrutturazione di quella piazza Berlinguer
La giunta comunale di Monsummano risponde ai genitori della scuola materna Montessori che stanno facendo lo sciopero della mensa e cioè ritirano i bambini all'ora di pranzo e poi li riportano nel pomeriggio.«A proposito della critica sul metodo con cui si è giunti ai rincari di mense, asilo nido e trasporto scolastico – si legge nella nota a firma della giunta...