A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 20 gennaio, presso il circolo Arci di Traversagna, ha avuto luogo con grande partecipazione l’evento “Turismo sostenibile: orgoglio del passato e slancio per il futuro” organizzato dall’associazione politico-culturale “Viva Massa e Cozzile”.
Cittadini, operatori turistici, imprenditori ed esperti del settore hanno preso parte a un tavolo di confronto con un unico obiettivo: valorizzare il territorio di Massa e Cozzile e dell’intera Valdinievole.
Ospite dell’evento è stato il presidente di Federalberghi Valdinievole, Carlo Bartolini (a sinistra in foto), che ha dichiarato: “Lavorare per l’ambito allargato della Valdinievole facendo cultura turistica è un compito meritorio. Con grande piacere ho portato la vicinanza del mondo della ricettività di Montecatini Terme a questo obiettivo culturale”.
La soddisfazione è palpabile anche tra gli organizzatori: “Viva Massa e Cozzile è presente, alla luce del sole, per ascoltare e riunire cittadini, operatori turistici, imprenditori ed esperti del settore. L’obiettivo è quello di lanciare insieme una strategia di turismo sostenibile per il nostro territorio. Nella consapevolezza che il primo turista sia l’abitante: turismo significa maggiori servizi e benessere per la comunità. Presenteremo delle proposte concrete all’amministrazione attuale e futura. È un bel segnale che all’evento abbiano partecipato anche membri dell’amministrazione comunale, tra cui il vicesindaco Massimo Damiani".