A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Viaggio Aps associazione per la conoscenza della Terra Santa e cattedrale di San Zeno, presenta tre appuntamenti per viaggiare in Terra Santa in modo ‘virtuale’.
"In questo difficile momento segnato dalla guerra tra Israele e territori palestinesi ‘viaggeremo’ in Terra Santa ripercorrendo le vie della fede e della vita di Gesu’. Ci sposteremo insieme in questo pellegrinaggio restando seduti all’interno della chiesa di San Leone a Pistoia, che con i suoi magnifici affreschi rappresenta un piccolo gioiello del barocco in Toscana".
Il programma prevede 3 appuntamenti alle ore 21.15 di circa un’ora ciascuno, il primo è avvenuto il 4 marzo.
Prossimi appuntamenti imperdibili:
-Lunedì 11 marzo Gerico, Mar Morto, Masada, Betlemme
-Lunedì 18 marzo Gerusalemme
"Visiteremo in modo diverso luoghi unici di una terra martoriata, rispondendo anche all’appello del Cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, che ha chiesto di sostenere e parlare in qualsiasi modo e contesto di questa realtà, dove la follia della guerra imperversa da mesi. Vogliamo così essere vicini a queste comunità duramente colpite, nella speranza che presto torni la pace e si possa tornare a viaggiare in questi luoghi che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita e dare un’opportunità a chi, per qualche motivo non può muoversi, di provare la gioia di ‘essere stato in Terra Santa’.
Sarete accompagnati nella visita dalla nostra passione e dalla voglia di condividere con voi immagini e ricordi di una terra ricca di storia e cultura, ‘dove tutto è iniziato’ e dove convivono ebrei, cristiani e musulmani, che custodiscono i luoghi santi delle loro religioni".
Ingresso libero senza prenotazione.