A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il collegio di garanzia e il comitato organizzativo per le elezioni primarie a Pieve a Nievole per la coalizione di centrosinistra, accertata comunque la volontà dei candidati a sostenere nelle elezioni amministrative il candidato vincente le elezioni primarie stesse, sentito sia il parere della coalizione tutta in merito alle esternazioni manifestate recentemente sulla stampa locale dal candidato Maurizio Bozzaotre, sia le motivazioni del candidato stesso appositamente convocato in un opportuno confronto;
ritenendo le stesse motivazioni inappropriate e in contrasto col regolamento etico sottoscritto, in modo particolare per quanto riguarda la correttezza e il leale rapporto che dovrebbe esserci tra i candidati e con la coalizione;
persistendo il candidato nel confermare quanto riportato dalla stampa senza voler adottare le smentite richieste dalla intera coalizione, stigmatizzano questa posizione e diffidano lo stesso affinché per il futuro siano adottati comportamenti rispettosi del regolamento liberamente accettato e sottoscritto.
In presenza del persistere di comportamenti lesivi della serenità del confronto elettorale il collegio di garanzia e il comitato organizzativo si riservano ulteriori determinazioni.
Collegio di garanzia - L. Terranova
Comitato organizzativo - M. Parlanti