A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il girone di ritorno inizia con un match complicato per la Serie C Img Solari Ergon, che sabato 28 gennaio alle ore 21 scenderà in campo sul parquet del Rima Donoratico Volley, squadra seconda in classifica a 33 punti che ha già battuto Monsummano nella gara d'esordio in campionato.
Le biancoblù arrivano però a questo appuntamento con qualche consapevolezza in più, conseguenza dei risultati positivi ottenuti nelle ultime tre uscite, con due vittorie e una sconfitta per 3-2 contro Oasi Volley Viareggio, formazione terza in graduatoria.
“La partita con Donoratico è sicuramente molto difficile, con una squadra che ha il suo importante passo in campionato e non accenna a mollare – dice head coach Paolo Pocai – per quanto riguarda noi sarà fondamentale dare conferma che la pallavolo espressa ultimamente dalla squadra faccia ormai parte del nostro gioco che non dobbiamo mai snaturare. Le ragazze devono cercare di ripetere le prestazioni che stanno formando il nostro impianto di gioco in entrambe le fasi”.
Naturalmente sarà poi necessario scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione per affrontare un avversario esperto e consapevole della sua forza, sia tecnica che atletica. Sul fronte infermeria, sono ancora out Giada Sorini e capitan Giulia Bartolini, che stanno lavorando per recuperare dai rispettivi lunghi infortuni. Per il resto la rosa è a disposizione dello staff tecnico.
In foto Nucci: Serie C Img Solari Ergon