Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.
Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
"Vogliamo invitare l’Amministrazione comunale a verificare il progetto esecutivo ed a vigilare sul finanziamento e realizzazione delle opere relative al collegamento fra la parte nord e sud di Pieve, cioè fra le SS. 456 e 436 per evitare di dividere il paese in due, compromettendone definitivamente la viabilità."
Una guida unica nel suo genere, che nasce dalla sinergia con associazioni, enti pubblici, musei, strutture commerciali e ricettive, insieme anche alle pubblica autorità della provincia, che contiene al suo interno tutte le informazioni relative al turismo accessibile, per la diffusione di una cultura dell’ospitalità estesa. La guida è stata presentata oggi al Palazzo del turismo di Montecatini.
Siglato questa mattina l’accordo tra Regione Toscana e Rete Ferroviaria Italiana, che prevede il potenziamento della linea Pistoia – Montecatini. Con una variazione di bilancio di 35 milioni di euro, infatti, da parte della Regione e il finanziamento di 8,8 milioni di euro di Ferrovie Italiane, sarà possibile dare il via al primo stralcio funzionale di interventi per il raddoppio della linea ferroviaria Pistoia-Montecatini.
Marco Braccini, segretario comunale della Destra, interviene per parlare di ospedale. "La sensazione diffusa, avvalorata dalle sempre più consistenti voci di corridoio, è che tutto ciò sia fatto ad arte per creare disagi e ridurre le prestazioni onde giustificare, una volta ultimato l'ospedale nuovo, l'accentramento di tutta la diabetologia a Pistoia lasciando tuttalpiù uno "sportello" a Pescia".
Arrestato boss di una banda di ladri responsabile di 44 furti e rapine tra Lucca, Pisa e Pistoia.
A Marliana aveva messo a segno sette furti in un'ora
La Sala a Pistoia un tempo era un'area a prevalente caratteristica commerciale, oggi è il fulcro del divertimento con l’apertura di nuovi locali. Una rapida trasformazione che si è però portata dietro anche problemi di convivenza coi residenti. Alcune perplessità iniziano però a farsi sentire tra gli operatori del mercato coperto.
Un tagliando della validità di un anno, all’interno delle zone affidate alla Montecatini Parcheggi & Servizi costa 30 euro. Gli stalli di alcune strade periferiche, però, non sono seguiti da MP&S. I residenti di queste zone devono rivolgersi alla polizia municipale per lo stesso tipo di permesso, spendendo la modica cifra di 5 euro.
Il Prefetto di Pistoia ha dato ragione all’amministrazione comunale sulla vicenda delle «multe doppie». Il metodo seguito per stabilire i costi delle sanzioni, nella parte in cui si prevede il raddoppio della spesa se non vengono pagati i costi di giacenza all’ufficio postale, è pienamente legittimo.
I responsabili dei coordinamenti provinciali di Api, Fli e Udc hanno deciso di convocare i tavoli provinciali dei rispettivi partiti per compiere un percorso comune che li porterà già dalle prossime scadenze elettorali a condividere programmi, alleanze e candidature sotto l'egida del Terzo Polo.
Gli eventi del fine settimana del noto locale A Pistoia
“Sarà un disagio temporaneo e senza conseguenze sulla salute, quello a cui sono sottoposti i pazienti a seguito delle problematiche verificatesi all’angiografo”. Lo assicura Marco Comeglio, direttore della unità operativa aziendale di diagnostica e interventistica del cuore e dei vasi che sottolinea come gli utenti che hanno avuto necessità dell’intervento siano stati sottoposti alla procedura presso l’Ospedale di Pistoia.